Serie D – Giugliano, ufficializzato anche il secondo acquisto di giornata: è un esterno d’attacco

Il Giugliano come promesso stamattina dalla società ha annunciato il secondo colpo di giornata dopo quello di Mariano Stendardo. Si tratta dell’esterno d’attacco Riccardo Conte, cresciuto nelle giovanili del Napoli, la scorsa stagione alla Paganese.

Il comunicato della società: “UFFICIALE! Estro e duttilità per l’attacco del Giugliano, arriva RICCARDO CONTE!
Un altro tassello importante, un giovane talentuoso e di grande prospettiva che va ad inserirsi nel parco attaccanti della squadra gialloblù. I presidenti Luigi e Gaetano Sestile, a nome di tutta la società, danno il benvenuto al nuovo attaccante dei tigrotti 💛💙.
Cresciuto a livello giovanile con Ischia, Catania e Napoli. Negli anni in maglia azzurra ha avuto modo, in diverse occasioni, di lavorare con la prima squadra agli ordini di Maurizio Sarri. Ha vestito anche l’azzurro della Nazionale Under 17. Al termine dell’esperienza partenopea ha vissuto una parentesi importante in Serie C, vestendo le maglie di Potenza e Paganese. Giocatore offensivo, capace di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, dotato tecnicamente ed abile nel dribbling”.