fbpx

Serie D – Giugliano: tifoseria stanca di false promesse si scaglia contro la società

Giornate tumultuose si stanno vivendo a Giugliano, dove la tifoseria è stanca di false promesse fino ad ora fatte dalla società del presidente Giovanni Palma, dei silenzi e soprattutto dei continui ribaltoni che si stanno susseguendo, ultimo l’addio del ds Agliano.

Più volte invitato l’Avvocato Palma dalla piazza a rendere chiaro il proprio progetto in qualche conferenza stampa, ma nessuna risposta è fino ad ora arrivata, così come la promessa di nuovi innesti di caratura, che a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato ancora non si sono visti.

Tutto questo caos ha fatto scoppiare nella giornata di oggi una protesta molto civile da parte della tifoseria giuglianese, la quale ha racchiuso il proprio pensiero sulla società in uno striscione: “La vostra incompetenza non merita più clemenza…Palma spia via da questa città”. Questo quanto scritto a caratteri cubitali sullo striscione apposto dai tifosi, i quali chiedono a Palma di farsi da parte e lasciare il Giugliano calcio in mani più sicure, visto che si sta seriamente rischiano la retrocessione, rovinando il sogno di una città e di un uomo che ha dato la vita per i colori gialloblè come Salvatore Sestile!

  • Add Your Comment