fbpx

Serie D – Giugliano: Mignano nuovo ds?

La “rivoluzione” in casa del Giugliano, forte di una nuova proprietà ha già portato un volto nuovo in panchina, segno di una volontà di ripartire e di dare da subito un segnale alla piazza, desiderosa di affrontare un campionato di buon livello.
tigrotti occupano la terz’ultima posizione del girone G di Serie D, e quindi per guadagnarsi la permanenza in quarta divisione il nuovo presidente ha già in mente diversi cambiamenti in rosa, anche se la società ha dato subito l’intenzione di voler fare le cose in grande seppur senza veri e propri proclami di fronte alle aspettative dei tifosi che aspettano nuovi rinforzi.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ad occuparsi del mercato sta già lavorando una vecchia conoscenza dei tifosi del Savoia, ossia Marco Mignano.

Marco Mignano, ecco chi è

Mignano ha lavorato a lungo come direttore sportivo del Savoia, ruolo che ha rivestito per 5 anni di buoni risultati, nonostante l’addio pittosto improvviso e brusco con il Savoia: poco prima della passata estate infatti era stato proprio Mignano ad ufficializzare il proprio addio, desideroso di cambiare aria. La dirigenza ai tempi non ha accettato da subito l’addio che si è concretizzato al termine della passata stagione agonistica. Mignano ha più volte ribadito l’intenzione di far parte di un nuovo progetto ambizioso, tratti che sembrano far parte del nuovo Giugliano.

  • Add Your Comment