fbpx

Serie D – Giugliano, Maschio ci crede ancora: “Lotteremo fino alla fine”

Il tecnico del Giugliano, Antonio Maschio, dopo la sconfitta nel recupero di campionato del Girone G di Serie D contro la capolista Monterosi, crede ancora nella salvezza della propria squadra, che secondo il sesto allenatore della compagine gialloblù di questa stagione, non ha sfigurato contro i quotati avversari.

La parole del tecnico Maschio a fine gara

Maschio intervistato dai colleghi laziali ha rilasciato le seguenti affermazioni: “Ho visto un buon primo tempo sotto l’aspetto caratteriale e l’atteggiamento. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi anche se il gol si poteva evitare. Quello che voglio vedere è proprio questo ma dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti come il possesso palla. 

Da qui alla fine del campionato saranno tutte finali per noi e ce la giocheremo con tutti, abbiamo anche alcuni scontri diretti e fino a quando la matematica non ci condannerà crederò ancora nella salvezza”.

Un ottimismo che non fa mai male, ma la società continua a tacere

L’ottimismo di Maschio è quello che ci vuole per credere in quella che ad oggi appare un’impresa più che per i punti di distacco dalle altre, dalla situazione venutasi a creare intorno alla squadra.

All’allenatore va dato il merito di metterci la faccia, mentre la società continua a tacere sull’imminente futuro, si attende ancora di sapere se l’Avvocato Palma continuerà nella sua avventura o se come dichiarato nei giorni scorsi depositerà il titolo sportivo al Sindaco.

Il silenzio in questo momento è il male peggiore!

  • Add Your Comment