fbpx

Serie D – Giugliano, le parole di mister Iacolare: “Il mio futuro adesso non conta, l’importante è la squadra”

Al termine della gara vinta nel recupero dell’8a giornata dal Giugliano contro lArzachena in rimonta per 3-2, ha parlato il mister protempore Giuseppe Iacolare. Come sempre si è contraddistinto per la sua umiltà dichiarando che la squadra ha subito un avvio shock ma dopo qualche azione importante già nel primo tempo, ha dato il meglio di sè nella ripresa per dimostrare di meritare la maglia che indossano e per dare una gioia al presidente Palma bloccato dal Covid e ai tanti tifosi.

Iacolare ha dato pieno merito ai calciatori senza elencare i suoi tanti meriti che pure ci sono stati e sul suo fututo si è limitato a dire: “Il mio futuro adesso non conta, sono a disposizione della società, quello che conta è il Giugliano ed io essendo un giuglianese sono pronto a dare tutto per questa squadra, ma sarà il presidente a decidere e qualunque essa sarà l’accetterò con molta serenità”.

Intanto quest’oggi in tribuna era presente il tecnico Nello Di Costanzo, candidato numero uno alla panchina, ma forse bisognerà riflettere molto sul futuro di Iacolare, il Giugliano potrebbe avere l’uomo giusto proprio in casa.

  • Add Your Comment