fbpx

Serie D – Giugliano, le parole di Maschio a fine gara: “La salvezza è ancora possibile”

L’allenatore del Giugliano, Antonio Maschio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’addetto stampa della società, dopo il pareggio con la Nocerina. Ecco quanto raccolto da Tuttoeccellenza.it: “Voglio una squadra che si mangi l’erba in campo, è quello che dico ai ragazzi ogni istante, e l’episodio di Filogamo dimostra che stanno assimilando il mio modo di pensare. I miei ragazzi meritano i complimenti, perchè il pareggio di oggi muove la classifica anche se sappiamo che la strada è ancora molto lunga e dobbiamo lavorare duro.

Giocando a calcio per tanti anni il mio punto forte è sempre stata la grinta ed è quella che devo trasmettere alla squadra, devono capire e sono sicuro che ci arriveremo, che vestire una maglia come quella del Giugliano è una grossa responsabilità, va onorata e sudata sempre, cose che solo con la fame si può fare.

Sono sicuro che se tutti remiamo dalla stessa parte, società, squadra e tifosi, possiamo raggiungere la salvezza, perchè è ancora possibile. Io lavorerò notte e giorno per cercare di raggiungere l’obiettivo che questa piazza merita”.

  • Add Your Comment