fbpx

Serie D – Giugliano: i tifosi aspettano rinforzi per poter credere alla salvezza

Nel Girone G di Serie D quasi tutte le società in lotta per la salvezza stanno rinforzando le proprie rose con nuovi innesti. Lo hanno fatto Afragolese e Nola con gli acquisti di attaccanti, così come la Torres e anche il Gladiator ha messo a segno alcuni colpi, all’appello ad oggi manca solo una società, il glorioso Giugliano.

La società dell’Avvocato Palma chiude la classifica del raggruppamento, ma ancora nulla si sta muovendo almeno in modo ufficiale per quanto riguarda il calciomercato. E’ arrivato il sesto allenatore di questa disgraziata annata, Antonio Maschio, il quale al termine della gara contro la Nocerina che ha visto i tigrotti strappare un punto importante più per il morale che per la classifica, ha affermato di credere pienamente alla salvezza.

Sicuramente il tecnico avrà le sue buone ragioni per fare queste dichiarazioni, ma i tifosi sono alquanto scettici e si aspettano rinforzi di spessore per poter credere davvero all’obiettivo salvezza.

Una tifoseria competente quella giuglianese, che di certo vedendo quanto stanno facendo le dirette concorrenti non possono restare tranquilli nonostante le rassicurazioni del tecnico. E’ anche vero che la rosa dei tigrotti a causa dei tanti cambi in panchina è troppo ricca e va sfoltita, sarebbe forse ora di farlo in fretta e puntare non più su illustri sconosciuti, ma su calciatori che conoscono la categoria e permettano alla squadra di fare il salto di qualità che merita.

La piazza è in attesa e non vuole sentir parlare di eventuale ripescaggio per il prossimo anno, Giugliano vuole salvarsi sul rettangolo di gioco.

  • Add Your Comment