Serie D – Giugliano: fatta per il nuovo allenatore, a breve l’annuncio

Giornata caotica per il Giugliano, che questa mattina ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali le dimissioni del tecnico Guglielmo Tudisco e del suo secondo.

La società gialloblù non si è fatta cogliere impreparata e si è messa subito alla ricerca del nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra nel secondo anno di Serie D.

Per alcune ore in città è girata voce sulla suggestione Massimo Agovino, tecnico che è rimasto nei cuori dei giuglianesi, ma la famiglia Sestile si è fiondata con decisione su di un altro tecnico, che potrà certamente fare bene vista la sua esperienza, si tratta di Roberto Carannante, che lo scorso anno alla guida del Pomigliano si è meritato il soprannome di “Mister 13 vittorie”, quelle ottenute di seguito proprio con i granata prima della sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus.

Tra Carannante e il Giugliano è scoppiata subito la scintilla e a meno di colpi di scena al momento impreventivabili, sarà lui il tecnico della squadra e nelle prossime ore, al massimo nella giornata di domani, arriverà anche l’ufficialità.

Roberto Carannante ha dalla sua un curriculum di altissimo spessore: Puteolana in D, Ariano Irpino in D, Pomigliano in D, Trivento in Eccellenza e D, Campobasso in C2, Gladiator in D, Isernia in D, Internapoli in D, Puteolana in D, Turris in D e ancora Pomigliano in Eccellenza.