fbpx

Serie D – Giugliano: confermati 4 pilastri della rosa, si attende l’annuncio del nuovo tecnico

Questo pomeriggio il Giugliano ha ufficializzato la conferma di 4 pilastri della rosa della scorsa stagione: Marco Carbonaro, Rosario Di Girolamo, Crescenzo Liccardo e Vincenzo Caso Naturale.

Proprio su Caso Naturale bisogna riconoscere che noi di TuttoEccellenza siamo rimasti abbastanza sorpresi, perchè avevamo saputo di alcuni colloqui con altre società e pensavamo ad un suo addio, ma alla fine “Cecchetto” ha preferito far prevalere il cuore e la riconoscenza verso la piazza giuglianese e soprattutto verso la famiglia Sestile, accettando il rinnovo. Un gesto che sicuramente non passerà inosservato tra i tifosi dei tigrotti.

Le quattro conferme dimostrano che la società punta ad un altro campionato di rilievo, ora si attende l’annuncio del nuovo tecnico con il quale programmare il futuro, mentre altri calciatori che hanno vestito la maglia gialloblù nella scorsa stagione dovrebbero ancora far parte del progetto Giugliano.

Intanto c’è stato un cambio anche per quanto riguarda la comunicazione, infatti ieri è stato salutato Leonardo Ciccarelli, che negli ultimi due anni ha svolto il ruolo di addetto stampa, ma che per motivi personali e lavorativi ha dovuto lasciare l’incarico, ed al suo posto è stato annunciato Gennaro Cammarota, al quale vanno i nostri auguri per l’avventura appena intrapresa.

Questo il comunicato del Giugliano sulla riconferma dei quattro calciatori: “Nell’attesa delle decisioni del Consiglio Federale, in merito ai campionati dilettantistici, il Giugliano ne approfitta per blindare quattro pilastri della squadra. Seppure si stia valutando ancora attentamente su chi far ricadere la scelta di nuovo allenatore, la società dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile riconferma quattro giocatori imprescindibile per continuare un percorso che resterà fortemente ambizioso.

🤝🏻 Il passo successivo sarà ufficializzare la nuova guida tecnica, con la quale concordare ulteriori permanenze in maglia gialloblu e nuovi innesti. Dopo il terzo posto al primo anno di Serie D, nell’attuale stagione interrotta per l’emergenza Covid-19, la piazza giuglianese può continuare a sognare grazie alla solidità societaria. Idee chiare in fatto di programmazione, come dimostrano questi primi quattro movimenti di mercato. Per continuare ad essere forti, serve preservare basi solide…

✅ Rosario Di Girolamo
✅ Crescenzo Liccardo
✅ Vincenzo Caso Naturale
✅ Marco Carbonaro

ANCORA INSIEME, AVANTI TIGROTTI! 🐯”

22bet-bonus