fbpx

Serie D – Giugliano ci risiamo: è di nuovo addio con 4 perni della rosa

E’ di nuovo caos nel Giugliano Calcio. Poco fa il comunicato stampa della società gialloblù che ha reso noto l’addio di Vincenzo Caso Naturale, Rosario Di Girolamo, Marco Carbonaro e Crescenzo Liccardo. Sono gli stessi calciatori che qualche mese fa furono prima lasciati liberi e solo dopo 24 ore richiamati in rosa. Ancora una volta una mossa poco chiara della società con a capo Luigi Sestile, che spiazza la tifoseria, la quale vede la rosa perdere 4 pilastri.
Cosa ci sia dietro l’addio di questi calciatori non è ancora dato saperlo, visto che domenica si torna in campo dopo mesi e ci sarà un derby contro un’agguerrita Afragolese.
Che sia ormai prossima la cessione societaria e per tale motivo la proprietà attuale si stia liberando dei calciatori con ingaggi pesanti? E come gestirà il tutto mister Agovino chiamato per risollevare le sorti della squadra?
Al momento l’unica certezza è che il Giugliano sta vivendo una stagione balorda, che la città e la piazza non merita. Bisogna che chi di dovere faccia chiarezza!

  • Add Your Comment