E’ di nuovo caos nel Giugliano Calcio. Poco fa il comunicato stampa della società gialloblù che ha reso noto l’addio di Vincenzo Caso Naturale, Rosario Di Girolamo, Marco Carbonaro e Crescenzo Liccardo. Sono gli stessi calciatori che qualche mese fa furono prima lasciati liberi e solo dopo 24 ore richiamati in rosa. Ancora una volta una mossa poco chiara della società con a capo Luigi Sestile, che spiazza la tifoseria, la quale vede la rosa perdere 4 pilastri.
Cosa ci sia dietro l’addio di questi calciatori non è ancora dato saperlo, visto che domenica si torna in campo dopo mesi e ci sarà un derby contro un’agguerrita Afragolese.
Che sia ormai prossima la cessione societaria e per tale motivo la proprietà attuale si stia liberando dei calciatori con ingaggi pesanti? E come gestirà il tutto mister Agovino chiamato per risollevare le sorti della squadra?
Al momento l’unica certezza è che il Giugliano sta vivendo una stagione balorda, che la città e la piazza non merita. Bisogna che chi di dovere faccia chiarezza!