fbpx

Serie D – Girone H: Puteolana e Portici ci credono, sconfitta interna per il Sorrento

Ieri si è conclusa la 29esima giornata del Girone H del campionato di Serie D, ed i risultati hanno messo in evidenza diversi punti chiave, in un momento della stagione molto importante per svariate compagini, ora che mancano 5 partite alla fine.

Serie D – Puteolana e Portici credono alla salvezza

Risultati decisamente incoraggianti per due squadre “invischiate” nella lotta per non retrocedere: la Puteolana 1902 reduce dal successo contro il Bitonto, resta ultima in graduatoria ma complice l’ennesima sconfitta del Brindisi, può ancora sperare almeno nei playout per scongiurare una retrocessione in Eccellenza. E’ in zona playout, al terz’ultimo posto, il Porticiche dopo la vittoria contro il Sorrento, si ripete, stavolta contro la capolista Taranto , nonostante l’inferiorità numerica patita per buona parte dell’incontro.

Serie D – Real Aversa “vede la luce”

Il momento “no” della Real Agro Aversa si è finalmente interrotto con il successo per 2 a 1 contro il Francavilla, diretta rivale per la lotta salvezza. Granata che sono a 4 lunghezze dal Città di Fasano, che occupa l’ultimo posto fuori dalla zona playout.

Serie D – Calo dei costieri

Sconfitta non drammatica ma che non lascia strascichi positivi, quella del Sorrento, che cade in casa contro il Picerno secondo in classifica. Abbandonate le velleità di alta classifica da tempo, il club costiero si trova al momento all’11esimo posto in classifica ma dovrà provare a riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive già dalla prossima sfida, contro il Brindisi.

 

  • Add Your Comment