fbpx

Serie D – Girone G: Latina corsaro in Sardegna, il Monterosi si conferma seconda forza contro la Vis Artena

Giornata importante per la vetta del Girone G di Serie D: il Latina conferma la propria forza e solidità difensiva mantenendo la porta inviolata nel successo in casa del Muravera, che vade grazie alla rete di Di Rienzo, a inizio secondo tempo, al termine di una gara globalmente molto equilibrata.

Nell’altro confronto di alta classifica della giornata, ossia Monterosi – Vis Artena, rispettivamente 2° e 3° forza del girone, le gerarchie non sono mutate visto che il Monterosi si è imposto sugli avversari nella prima ora di gioco, portandosi avanti di 3 reti, segnate da Costantini su calcio di rigore e “affondando il colpo” con un rapido uno-due firmato Borrelli e Lucatti a inizio secondo tempo. La reazione della Vis procura solo il gol della bandiera firmato da Ingretolli.

La situazione di classifica rimane invariata, con il Latina che resta capolista con 43 punti, ma il successo del Monterosi, attualmente a quota 37 punti può essere importante sopratutto considerate le 3 gare da disputare rispetto alla capolista. La Vis Artena paga i soli 2 punti conquistati nelle ultime 3 sfide restando a 33 punti.

  • Add Your Comment