fbpx

Serie D – Girone G, Afragolese-Team Nuova Florida: domani il recupero della prima giornata

Afragolese-Team Nuova Florida si sfidano domani 7 ottobre alle ore 15:00 al “Paolo Borsellino” di Volla per il recupero della prima giornata, partita che è stata rinviata per un caso di Covid tra le fila dei campani.

L’Afragolese dopo 28 anni è tornata in Serie D ed ha debuttato domenica scorsa nel derby campano contro il Gladiator in trasferta conquistando un buonissimo pareggio per 0-0. La squadra del tecnico Masecchia ha dimostrato di essere molto compatta nel reparto difensivo e ha avuto anche qualche occasione per trovare il successo. Domani spera di brindare alla prima vittoria stagionale sul neutro di Volla, che ospiterà ancora per molto le gare interne dei rossoblù a causa dell’indisponibilità del Moccia di Afragola.

Fava e compagni affronteranno la compagine laziale del Team Nuova Florida, che nella loro prima uscita stagionale hanno perso in casa contro la Vis Artena per 0-1.

Test molto importante per entrambe le squadre, ma l’Afragolese metterà in campo grinta, cuore e idee per provare ad avere la meglio.

L’Afragolese ha anche diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Team Nuov Florida:

 

CONVOCATI AFRAGOLESE – T.N. FLORIDASono 23 i convocati da mister #Masecchia, per il match di recupero di domani…

Pubblicato da Afragolese 1944 su Martedì 6 ottobre 2020

 

  • Add Your Comment