Serie D – Fidelis Andria, è ufficiale: ecco il nuovo allenatore

E’ Luigi Panarelli il nuovo allenatore della Fidelis Andria. L’annuncio è arrivato questo pomeriggio dopo che l’ex Team Altamura e Taranto ha firmato il contratto che lo legherà ai biancoazzurri nella prossima stagione.

“Sono felicissimo di aver scelto la Fidelis. La storia calcistica di questa piazza non si discute, io l’ho vissuta da calciatore ed ora la vivrò da tecnico. Ruolo diverso ma stesso onore oltre che onere. Ringrazio il ds Di Bari ed il presidente Roselli oltre agli altri componenti della società che mi hanno subito fatto sentire l’importanza e la responsabilità di questo ruolo. Mi ha convinto il progetto che mi è stato proposto dalla società. La Fidelis ha dato i natali a moltissimi tecnici e calciatori importanti, dunque lavoreremo per sviluppare al meglio quella che è la nostra idea di calcio”, sono le prime parole di Panarelli. Il tecnico pugliese, infatti, sarà presentato ufficialmente solamente sabato pomeriggio.

Una scelta che viene spiegata dal ds Di Bari: “Panarelli ha delle doti davvero importanti. Abbiamo valutato diversi profili in questi giorni ma con la società abbiamo convenuto che il suo profilo, dopo un’attenta valutazione, fosse quello che più rispondeva alle caratteristiche del progetto Fidelis. Trovare un accordo è stato poi facilissimo”. Con la scelta di Panarelli come tecnico e Di Bari come ds, la Fidelis Andria guarda definitivamente al futuro.