fbpx

Serie D, Giugliano-Savoia: 0-3. Tutto facile nella ripresa per gli oplontini

Giugliano-Savoia: 0-3, questo è stato il risultato del derby campano valido per la 10a giornata del Girone G di Serie D.

La formazione di mister Carannante ha saputo mantenere il campo per un tempo, ma nella ripresa il Savoia di mister Aronica è tornato in campo con maggiore grinta e la differenza di qualità delle due rose si è fatta sentire.

Gli ospiti hanno trovato subito il vantaggio ad inizio secondo tempo con Orlando al 48′, il quale ha sfruttato un errore di Aiello per trafiggere Mola.

Il raddoppio è arrivato con il capocannoniere oplontino Kyeremateng, che davanti a Mola non ha sbagliato l’appuntamento con la rete. Per finire è arrivato anche il gol dell’ex Gennaro Esposito, appena arrivato dalla Puteolana. L’attaccante entrato proprio nella ripresa è stato servito ancora da Kyeremateng battendo imparabilmente Mola.

Nel finale sterili attacchi del Giugliano, che però non ha trovato nemmeno il gol della bandiera.

Aronica, che era stato messo in discussione dopo le ultime gare, ha salvato la sua panchina e la sua squadra risale in classifica, mentre per il Giugliano continua a profilarsi una stagione molto sofferta, dove la salvezza è l’obiettivo massimo.

  • Add Your Comment