Serie D – FC Messina, l’allenatore Ernesto Gabriele allontana le voci d’addio

La Gazzetta del Sud ha intervistato Ernesto Gabriele l’allenatore del FC Messina, società di Serie D proprio in merito ad una permanenza del tecnico sulla panchina dei peloritani, permanenza che è stata messa in dubbio da diverse voci che avrebbero visto la dirigenza fortemente interessata al tecnico Mario Isoni, in sostituzione proprio di Gabriele.

Tuttavia l’attuale tecnico del FC Messina ha professato grande tranquillità e serenità anche una volta venuto a conoscenza di questi rumors, confermando una grande coesione, unità di intenti e rapporto ottimo con la dirigenza, che non ha fatto mancare mai il supporto all’allenatore, confermandolo per la prossima stagione in svariate occasioni. Anche sul lato mercato sembra esserci una certa simbiosi, sentendosi in continuazione sia con il patron Arena che con lo staff tecnico.

Gabriele ha anche ricordato è ancora concreta la possibilità di un eventuale ripescaggio in Serie C, ma c’è ovviamente da aspettare le decisioni ufficiali che verranno prese dalla federazione: c’è comunque parecchio entusiasmo e voglia di far bene, anche se le difficoltà potrebbero aumentare in caso di “promozione” tra i professionisti, oltre che fiducia su un gruppo sano e coeso che era già molto competitivo lo scorso anno. Insomma il mister sembra già proiettato con positività al futuro.

  • Add Your Comment