fbpx

Serie D – Cittanovese, nuova cordata di imprenditori dovrebbe salvarne il titolo sportivo

Buone notizie in casa Cittanovese, compagine di Serie D che ancora oggi non è in una situazione societaria stabile, tanto da non aver avuto ancora le certezze di mantenere intatto il titolo sportivo e mettendo in dubbio anche la permanenza al prossimo campionato, visto che l’attuale dirigenza ha fatto capire di non voler continuare l’esperienza calcistica, così da rendere necessario nel frattempo una sorta di appello per “salvare” il calcio locale.

I nuovi imprenditori, da tempo interessati a acquisire una parte delle quote, dopo alcune difficoltà ancora non molto chiare, sembrano aver risolto, almeno stando ai rumors che continuano a farsi sempre più decisi in merito a una risoluzione positiva della situazione. La Cittanovese dovrebbe quindi mantenere il proprio nome, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro alcuni giorni.
Una decisione caldata anche dalla tifoseria organizzata, gli “Irriducibili” che hanno manifestato più volte preoccupazione, chiedendosi quali siano le problematiche che hanno allungato i tempi del “passaggio di consegne”: “Non abbiamo avuto risposte, non meritiamo nemmeno un briciolo di considerazione? Il titolo sportivo è di Cittanova, e qui deve rimanere” è quanto dichiarato, manifestando comunque un certo ottimismo in merito.

  • Add Your Comment