fbpx

Serie D – Girone G 4a giornata: Nessuno a punteggio pieno; Giugliano prima gioia, Afragolese primo k.o.

Si è disputata ieri la 4a giornata del Girone G di Serie D, dove il dato inconfutabile è che nessuna squadra è a punteggio pieno, giusto per far capire quanto sia equilibrato il raggruppamento che vede molte squadre di ottimo valore pronte a darsi battaglia fino al termine della stagione.

Al momento in vetta si trovano l’Insieme Formia e il Monterosi. Il Formia è stato bloccato sul 2-2 dal Latte Dolce in trasferta dimostrando ancora la compattezza della squadra, mentre il Monterosi ha violato il campo della Torres (ferma ancora a zero punti), vincendo per 0-1.

Prima sconfitta per il Latina battuto a Cassino per 2-1, mentre il Savoia dopo il k.o. all’esordio ha incamerato la terza vittoria consecutiva, sconfiggendo in un derby molto combattuto l‘Afragolese, che così ha conosciuto la prima sconfitta in Serie D, ma che è uscita dal Giraud a testa altissima.

Ritorna il sereno a Giugliano, il ritorno di mister Agovino sulla panchina dei tigrotti ha subito fatto effetto. La squadra è sembrata lontana parente di quella scesa in campo nelle prime tre giornate ed ha sconfitto l’ostica Vis Artena per 1-0 con un bellissimo colpo di testa di Caso Naturale ( uno dei momentaneamente silurati), che ha siglato così il suo secondo gol stagionale.

Crolla ancora il Nola sconfitto nettamente in casa dal Muravera per 0-3 e fermo quindi ancora a zero punti. La Nocerina ha strappato un buon punto sul campo del Lanusei, mentre Nuova Florida e Carbonia si sono divise la posta in palio.

Rinviata causa Covid la gara Gladiator-Arzachena. 

  • Add Your Comment