fbpx

Serie D – Bisceglie, ufficiale: parte la nuova stagione. Annunciato il ds

Vincenzo Recanati ha scelto Livio Scuotto per poter costruire il nuovo Bisceglie. Una scelta arrivata nelle ultime ore attraverso un comunicato diffuso dal club neroazzurro.

Dopo tanto silenzio e tante indiscrezioni, ecco che il club pugliese comincia a prendere forma. A cominciare dall’incarico di presidente, conferito a Vincenzo Recanati colui che ha salvato il Bisceglie dal fallimento, iscrivendo il club alla Serie D sul fotofinish. Imprenditore del settore agricolo, Recanati è stato sponsor del club neroazzurro nelle ultime quattro stagioni. Ora, dopo il disimpegno di Nicola Canonico ne prende la guida.

E per costruire il nuovo Bisceglie ha scelto Livio Scuotto come direttore sportivo. All’ex attaccante, ds anche di Afragolese e Giugliano nelle ultime stagioni, spetterà il difficile compito di costruire un organico in grado di affrontare il prossimo campionato di Serie D. Da questo punto di vista, Scuotto è già al lavoro per poter individuare il nuovo allenatore e con lui costruire la squadra.

  • Add Your Comment