Vincenzo Recanati ha scelto Livio Scuotto per poter costruire il nuovo Bisceglie. Una scelta arrivata nelle ultime ore attraverso un comunicato diffuso dal club neroazzurro.
Dopo tanto silenzio e tante indiscrezioni, ecco che il club pugliese comincia a prendere forma. A cominciare dall’incarico di presidente, conferito a Vincenzo Recanati colui che ha salvato il Bisceglie dal fallimento, iscrivendo il club alla Serie D sul fotofinish. Imprenditore del settore agricolo, Recanati è stato sponsor del club neroazzurro nelle ultime quattro stagioni. Ora, dopo il disimpegno di Nicola Canonico ne prende la guida.
E per costruire il nuovo Bisceglie ha scelto Livio Scuotto come direttore sportivo. All’ex attaccante, ds anche di Afragolese e Giugliano nelle ultime stagioni, spetterà il difficile compito di costruire un organico in grado di affrontare il prossimo campionato di Serie D. Da questo punto di vista, Scuotto è già al lavoro per poter individuare il nuovo allenatore e con lui costruire la squadra.

