US Angri, arriva un difensore ex Nola

Grande esperienza e qualità nel nuovo acquisto dell’US Angri che disputerà la prossima stagione in Serie D: la società campana ha comunicato l’arrivo di Raffaele D’Orsi, difensore centrale classe 1991 che ha una enorme esperienza nella categoria ma anche tra i professionisti.

US Angri, arriva un nuovo difensore

D’Orsi, nato a Sarno, cresciuto nelle giovanili della Cavese, è un tipico centrale di difesa difficile da saltare e dai buoni mezzi atletici, ha disputato stagioni con squadre come Pavia, Spal, Sassuolo, Catanzaro, Campobasso, Gravina, Francavilla e più di recente Fidelis Andria, Gelbison e Nola.

La carriera di D’Orsi

Proprio con il Nola l’ultima  stagione disputata. Vanta circa 200 presenze in Serie D oltre a circa 40 gettoni tra i professionisti.

angri

 

22bet-bonus