fbpx

Serie D – Biancavilla, la proprietà non è intenzionata a cedere il club

I diversi rumors che hanno iniziato a circolare intorno ad un possibile cambio di proprietà del Biancavilla, società militante in Serie D (al momento dello stop del campionato dovuto al Covid-19 era 10° in classifica nel girone I) non sono stati graditi da parte della dirigenza locale che attraverso un comunicato ufficiale apparso sui canali social del club, ha di fatto reso noto la ferma intenzione di non vendere la società.

L’annuncio ufficiale da parte del Biancavilla

La società Asd Calcio Biancavilla, stando al recente articolo apparso su Goal Sicilia, intende sottolineare che non è in alcun modo intenzionata a cedere il titolo societario.

Le notizie trapelate in questi giorni, riguardo PERSONE ESTERNE accostate al Calcio Biancavilla per il prossimo futuro, sono assolutamente infondate e prive di veridicità.

Nei prossimi giorni verranno chiariti i motivi che hanno indotto l’attuale dirigenza a ritardare le dovute spettanze a coloro i quali hanno svolto le prestazioni per l’anno calcistico da poco concluso.

Mentre restiamo in attesa di accogliere chiunque voglia contribuire al rilancio della nostra società.’

La dirigenza

Insomma, una sorta di chiarificazione che in parte mitiga sicuramente le diverse voci, alimentate anche da una parte della stampa locale per mettere una parola “fine” sulla questione.

  • Add Your Comment