Serie D – Aprilia Racing, conferma anche per Corelli

Serie D – Aprilia Racing continua con le conferme nella propria rosa. Il prossimo campionato di Serie D ripartirà quindi da una base consolidata. Nel comunicato il club sottolinea che si tratta di un altro campione d’Italia ad essere confermato dopo Vespa. Altro giovane di talento, quindi. Di seguito la comunicazione del club e le parole del giocatore.

L’Aprilia Racing è lieta di comunicare la conferma in vista della prossima stagione 2020/2021 del difensore classe 2001 Gabriele Corelli che, dopo aver vinto lo scudetto con l’U19 un anno fa, è pronto a mettersi a disposizione di mister Fratena dopo il lungo periodo di stop causa infortunio.

Questo il commento di Corelli dopo la conferma: “Volevo ringraziare innanzitutto il Presidente Pezone e tutta la società per la riconferma di quest’anno, sono molto contento perché è il mio terzo anno qui ad Aprilia e soprattutto sono felice perché voglio dare il mio contributo a questa città e far bene dopo un anno lontano dal campo dato il mio bruttissimo infortunio ed il fattore del virus.

Avevo appena ricominciato ad assaporare il campo a fine febbraio, riprendendo ad allenarmi e rimettendomi a disposizione della squadra ma poi è stato tutto bloccato e addirittura sospeso definitivamente il campionato. Ora guardo avanti lasciandomi il mio passato alle spalle per ripartire da zero quando verremmo chiamati in causa dal primo all’ultimo, dando sempre il 100% in ogni allenamento o partita che sia: forza Aprilia!”.