Nuovo annuncio da parte della Nocerina, particolarmente impegnata sul fronte arrivi: dopo vari annunci, nel ruolo di centrocampista centrale è stato comunicato l’arrivo di Francesco Citarella compirà 20 anni il prossimo 17 agosto. Il comunicato è sopraggiunto attraverso i canali ufficiali per quello che è un vero e proprio “ritorno a casa”, in quanto il centrocampista di piede destro è nato proprio a Nocera Inferiore.
Nocerina, comunicato l’arrivo di un “nocerino doc”
Cresciuto calcisticamente in società come Sassuolo, Perugia e Benevento, Francesco Citarella si è fatto notare nel ruolo nelle ultime annate tra Taranto e Gelbison, e proprio con quest’ultima casacca ha avuto da subito un feeling con mister Esposito, oggi allenatore della Nocerina, che ha indubbiamente avuto un ruolo importante per l’arrivo del “figliol prodigo” in quel di Nocera.
Francesco Citarella, che giocatore è?
Centrocampista centrale con buone qualità tecniche e ottima mobilità, ha dimostrato doti da “box to box” in grado di occupare vari settori della linea mediana, anche contribuendo all’uscita del pallone.
La volontà di ritornare a giocare per la compagine della propria città è stata indubbiamente decisiva per il trasferimento.