fbpx

Serie D – Aprilia Racing Club annuncia il ritorno di un grande ex con trascorsi in Serie A

Serie D – Aprilia Racing Club ha annunciato oggi il ritorno in maglia biancazzurra di Ruben Olivera, centrocampista uruguaiano classe 1983 che in Italia ha anche indossato le maglie di squadre di Serie A come Juventus, Genoa, Lecce e Fiorentina. L’annuncio è stato dato con particolare gioia dalla pagina Facebook della società. Il giocatore torna all’Aprilia, con cui ha già raccolto 48 presenze e 12 reti, dopo una parentesi di una sola stagione all’Ostiamare Lido. Di seguito il comunicato del club.

“L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il talentuoso centrocampista classe 1983 Ruben Olivera che, dopo una breve parentesi all’Ostiamare, torna al Quinto Ricci. Fin qui, per l’uruguaiano, 48 presenze e 12 reti con le rondinelle.
Queste le sue prime parole dopo il ritorno: “Sono contento di essere tornato all’Aprilia. Spero davvero che il terzo anno sia quello positivo per togliersi delle soddisfazioni importanti. Sono prontissimo e più carico che mai per questa nuova stagione. Aspettiamo tanta gente allo stadio che ci dia quella spinta in più!”

  • Add Your Comment