fbpx

Serie D – Afragolese vicina ad un colpo di rientro: Marco Conte!

L’Afragolese che questa mattina ha iniziato la seconda parte del ritiro estivo nella meravigliosa cornice di Rivisondoli è comunque sempre molto attiva e attenta sul mercato, come dichiarato ieri dalla dirigenza durante la conferenza stampa. Sembra infatti vicino un gradito ritorno in rossoblù, quello di Marco Conte, che è stato già protagonista lo scorso anno alle dipendenze di mister Masecchia, anche se bloccato spesso da infortuni, che hanno compromesso per lunghi tratti la sua annata.

Conte quest’anno stava per iniziare una nuova avventura in Eccellenza con la maglia dell’Audax Cervinara, ma dopo due settimane ha rescisso il contratto e adesso si stanno riaprendo le porte di Afragola e della Serie D, categoria che il centrocampista classe ’88 conosce benissimo.

Se dovesse andare a buon fine la trattativa (come sembra), Masecchia ritroverebbe un importante jolly di centrocampo, che quest’anno può e vuole dare tanto alla causa per recuperare anche il tempo perduto nell’anno della promozione.