fbpx

Serie D, Afragolese: Ufficiale il ritorno di Masecchia e del suo staff

Come avevamo preventivato con il ragionamento fatto ieri, l’Afragolese di Raffaele Niutta ha messo in atto la scelta più saggia, quella di richiamare i condottieri della scorsa stagione e dell’inizio di questa in corso: Giovanni Masecchia con tutto il suo staff per risollevare le sorti della squadra dopo la parentesi poco fortunata di Luigi Squillante, durata solo tre partite.

Il presidente Niutta vuole ricompattare l’ambiente e visti gli ottimi rapporti con il tecnico ha deciso di riaffidare a lui la squadra, che se ritrova serenità potrà sicuramente rialzarsi da questo momento difficilissimo. Ora è il momento di stare uniti ad Afragola e riprendere dallo slancio che aveva portato ai successi dello scorsa annata.

Questo il comunicato della società:

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver riaffidato a Gaetano Romano, Giovanni Masecchia ed i suoi collaboratori, Salvatore D’Angelo e Vincenzo Improta, i ruoli rispettivamente di Direttore sportivo, Allenatore, Vice Allenatore e Preparatore dei portieri.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

  • Add Your Comment