fbpx

Serie D, Afragolese: partito il toto-allenatore, sarà un Masecchia bis?

Dopo l’esonero di Luigi Squillante, che in tre gare non è riuscito a dare la scossa attesa perdendole tutte e senza segnare, in casa Afragolese è partito il toto-allenatore. Chi siederà sulla panchina rossoblu?

In un momento economicamente difficile per tutti e con i già tanti soldi investiti, la scelta più ovvia sembra essere quella di un ritorno di Giovanni Masecchia, allenatore esonerato a malincuore, come spesso la società a tenuto a precisare.

Serviva una sterzata e forse allo stesso tecnico serviva un periodo di riposo per schiarirsi le idee. Con il tecnico potrebbe anche ritornare il ds Giordano, ma queste per il momento sono solo ipotesi che facciamo, perchè la società non lascia trapelare nulla.

L’Afragolese resta una squadra che può recuperare in classifica e forse in assenza di Dino Fava avrebbe bisogno di un attaccante capace di vedere la porta con una certa continuità, senza nulla togliere a quelli che sono attualmente in rosa.

Infondo è tutta la squadra che al momento non gira a causa della forte pressione per la mancanza di risultati, ma basterebbe un pizzico di serenità anche in tutto l’ambiente circostante per trovare la via giusta e conservare la categoria.

Nelle prossime ore ci saranno comunque degli sviluppi.

  • Add Your Comment