fbpx

Serie D – Afragolese, messi a segno due colpi Under: Pirone e Percuoco!

Giornata ricca di annunci Under in casa Afragolese, dopo quello di Ivan Oliva, calciatore che sembra già un veterano, il lavoro del ds Romano ha portato a vestire la maglia rossoblù anche per altri giovanissimi talenti, si tratta di Francesco Pirone e Vincenzo Percuoco. Il primo è un classe 2000 che può svariare su tutto il fronte d’attacco e proviene dalla Virtus Volla, mentre Percuoco è una mezz’ala classe 2002 proveniente dal Madrigal Casalnuovo.

Questo l’annuncio del club: “L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 i calciatori Francesco Pirone e Vincenzo Percuoco.

Francesco Pirone classe 2000, esterno d’attacco e all’occorrenza punta, è stato prelevato dalla Virtus Volla, dove ha disputato l’ultima stagione.
Dotato di un’ottima tecnica, Francesco è cresciuto nelle giovanili del Napoli ed ha vestito negli anni le casacche di Juve Stabia, Cosenza ed Agropoli.

Vincenzo Percuoco classe 2002, è una mezz’ala proveniente dal Madrigal Casalnuovo.
In possesso di una gran grinta ed un’ottima elevazione, Vincenzo ha indossato in passato le maglie dei vivai del Napoli, dell’Ischia e della Turris.

Due ottimi under che daranno di sicuro quel contributo utile per il raggiungimento degli obiettivi rossoblù.
Benvenuti a bordo ragazzi 💪”.

  • Add Your Comment