fbpx

Serie D – Afragolese-Gladiator: 2-0. A denti stretti i rossoblù tornano al successo

Afragolese-Gladiator: 2-0, questo è stato il risultato del derby campano valido per la 19a giornata del Gruppo G di Serie D, che ha visto ritornare al successo la squadra rossoblù in uno scontro diretto per la salvezza.

E’ stata dura, ma a denti stretti la compagine di Giovanni Masecchia è riuscita a strappare un successo importantissimo per la classifica e per riportare un pochino di sereno in un ambiente crollato forse troppo presto nello sconforto e nelle proteste contro una società che tanto ha dato e sta dando alla piazza.

Stessa cosa non si può dire del Gladiator, che ha subito oggi la quarta sconfitta di fila ed è stato superato in classifica proprio dall’Afragolese.

La partita si è sbloccata molto presto, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Marzullo al 7′ dopo il fallo subito da Faella.

Il Gladiator ha cercato di reagire per tutto il resto della gara, ma ha trovato sulla sua strada un Sorrentino in vena di miracoli, che più volte ha negato il pari ai sammaritani.

Al 75′ il giovane Ceparano ha messo il risultato al sicuro per i padroni di casa risolvendo con una rasoiata una mischia venutasi a creare nell’area del Gladiator.

Dopo 8 minuti di recupero i rossoblù hanno potuto finalmente le braccia al cielo per l’importante successo.

Purtroppo non è un giorno nel quale si può festeggiare, perchè tutto il calcio campano è stato sconvolto questa mattina dalla tragica morte del dirigente Andrea Baldi, amico di tutti e molto stimato in ambito calcistico.

  • Add Your Comment