fbpx

San Giorgio, c’è la firma di un talentuoso attaccante

Andrea Mancini, attaccante classe 1996, è ufficialmente parte della rosa del San Giorgio, che disputerà il campionato di Serie D.

San Giorgio, c’è la firma di un talentuoso attaccante

COLPACCIO IN ATTACCO: FIRMA ANDREA MANCINI
FC San Giorgio comunica ufficialmente il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Andrea Mancini.
Nato a Pescara il 26 aprile 1996, Mancini è un fantasista che abbina dribbling, velocità e imprevedibilità. Nella scorsa stagione, dopo la prima parte tra le fila del Ligorna, è stato protagonista con il Notaresco (serie D girone F), con il quale ha chiuso al secondo posto alle spalle del Campobasso e perso la finale playoff contro il Pineto.
La sua carriera inizia nel settore giovanile del Pescara, passando per il vivaio del Napoli ed il prestito al Vicenza. In serie C ha vestito le maglie di L’Aquila, Santarcangelo, Ancona e Teramo, in D quelle di Pineto e Francavilla.
Una curiosità: nel maggio del 2013 Cristian Bucchi lo fa esordire in serie A in Pescara-Milan, lanciandolo al 30′ della ripresa al posto di Cascione. All’età di 17 anni e dodici giorni, Mancini fu il secondo calciatore più giovane a debuttare in massima serie nella stagione 2012/2013: prima di lui soltanto Alberto Cerri.
La Società è lieta di consegnare a mister Squillante e ai tifosi un calciatore di assoluto spessore per la categoria. Benvenuto, Andrea!
  • Add Your Comment