fbpx

Gladiator – Torres 1-1: Solo un punto contro i sardi in inferiorità numerica – VIDEO

Gladiator – Torres termina con il punteggio di 1 a 1, in una gara ricca di episodi ed emozioni, che alla fine regala un punto alle due formazioni che continuano ad essere appaiate a 24 punti in graduatoria.

Gladiator – Torres 1-1

Dopo un buon inizio della squadra sarda, il match sembra già assumere una forma particolare: il Gladiator ottiene un calcio di rigore poco prima del quarto d’ora iniziale di gioco per intervento di Vavassori su Gubellini, che viene giudicato meritevole di cartellino rosso. Gara che tuttavia non si sblocca perchè Frasca para il tiro di Vitiello che non ribadisce in porta la respinta del portiere.
Frasca è ancora protagonista su Cassaro e Sall, ma il primo tempo termina 0-0.

Nella ripresa la formazione di casa si butta avanti  ma dopo i primi cambi, sono i sardi a trovare il vantaggio dopo un’azione costruita e finalizzata da Origlio. Marzano e Strianese non riescono a superare Frasca, in grande spolvero, che tuttavia non può nulla sulla rete di Sall, che riequilibria il match. Cilentani che ci provano fino alla finea  conquistare i 3 punti, ma l’estremo difensore avversario resiste fino al triplice fischio.

 

  • Add Your Comment