fbpx

Real Agro Aversa, riconfermato un attaccante sulla fascia

Ndiogou Ndiaye, attaccante esterno che ha militato con il Real Agro Aversa, è stato riconfermato anche per la stagione 2021/22.

Real Agro Aversa, riconfermato un attaccante sulla fascia

✍️COMUNICATO N.15 STAGIONE 2021-2022

✅RICONFERMATO NDIAYE

✍🏻 Il Real Agro Aversa comunica agli organi di stampa la riconferma dell’attaccante Ndiogou Ndiaye per la stagione calcistica 2021/2022 .

🧱 Classe 1997 tenace e spesso imprendibile , sulla fascia si è dimostrato letale per le difese avversarie a suon di assist e progressioni fulminee. Un atleta dalla grande personalità, sa unire qualità e quantità con grande visione di gioco ed intelligenza tattica.
Raggiante il presidente al termine dell’allenamento odierno. :”Un vero uomo di parola , nonostante fosse richiesto da club di tutta Italia con offerte doppie rispetto alla nostra. Nella scorsa stagione con 21 assist è stato protagonista di un campionato superlativo. Come rientrato dal Senegal, ha subito voluto firmare . Sposa la causa normanna, un vero uomo di parola. Un figlio di Aversa”

🎙 Queste le dichiarazioni del calciatore fresco di firma : “ Non potevo non rimanere ad Aversa , società che mi ha dato fiducia prendendomi dalla Promozione l’anno scorso . Contento per le chiamate ricevute da tanti addetti ai lavori ma non potevo tradire i miei compagni di squadra, il presidente Pellegrino e direttore sportivo Paolo Filosa. Non potevo deludere la tifoserie dell’Aversa. Fiero ed orgoglioso di restare qui”
Onore a te NDIOGOU vero normanno!

#lafreccia #realagroaversa #seried #vincereinsieme #forzaaversasempre #lnd

ndiaye real agro aversa

  • Add Your Comment