fbpx

Polisportiva Santa Maria: Ufficiale l’arrivo di un centrocampista

La Polisportiva Santa Maria dopo aver messo a segno il colpaccio Maggio, perchè la riconferma del bomber è un vero colpo di mercato, oggi è stato annunciato un altro acquisto in vista della prossima stagione nell’attesa del nuovo allenatore che dovrebbe essere Maiuri.

Il nuovo acquisto

Il nuovo acquisto è il centrocampista classe 2004 Mattia Vitale. Questo il comunicato del club: “Mattia Vitale, centrocampista, classe 2004, è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria. Il calciatore campano, frutto del vivaio del Sorrento, ha già dimostrato nell’ultima stagione le sue qualità in serie D proprio con la maglia dei rossoneri.

Vitale è un centrocampista centrale molto duttile: può giocare anche come esterno sinistro, trequartista e mezzala.

Si tratta di un rinforzo importante, quello piazzato dal neo Ds Antonio Amodio, poiché il calciatore il Santa Maria è riuscito a strappare il talentuoso centrocampista alla concorrenza di club professionistici.

Il presidente Francesco Tavassi e tutta la dirigenza giallorossa danno il più caloroso benvenuto al giovane calciatore, con l’auspicio di poter tagliare insieme traguardi importanti”.

  • Add Your Comment