Nuovo arrivo in casa Palmese 1914, rinforzo di livello assoluto per la categoria, reso ufficiale dall’annunco comparso da pochi minuti sui canali del club: Antonio D’Angelo, ex centravanti del Nola e del Frascati, è ora parte del club rossonero, che disputerà la prossima stagione in Serie D.
Palmese 1914, arriva un nuovo attaccante
D’Angelo, centravanti 26enne nato a Napoli, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia, è un tipico centravanti vecchia scuola però tatticamente disciplinato ed in grado di offrire un concreto supporto anche in appoggio ed in fase di chiusura.
Ben piazzato fisicamente (alto 1,85), si tratta di un colpo indubbiamente importante per la Palmese 1914, dimostrazione che il club di Palma Campania “fa sul serio”.
La prolifica scorsa stagione di D’Angelo
La scorsa stagione è stata particolarmente prolifica per il bomber napoletano: 33 presenze in Serie D con il Frascati (oggi Romana), 10 reti, 3 assist oltre ad una presenza ed una rete nei playoff.
Ancora più alta la media i Coppa Italia, con 2 presenze e 4 reti.
Numeri simili alla stagione 21/22 che hanno visto nuovamente il bomber terminare la stagione in doppia cifra con la casacca del Nola.