fbpx

Angri, ufficiale la conferma di un attaccante

Conferme “davanti” per l’Angri che riconferma anche per la prossima stagione l’attaccante argentino Guido Ezequiel Abayian

Angri, ufficiale la conferma di un attaccante

COMUNICATO STAMPA del 8 luglio 2022

GUIDO EZEQUIEL ABAYIAN RESTA IN GRIGIOROSSO
“Per come ci hanno fatto sentire e per come ci troviamo non posso che ringraziare tutto il popolo angrese, augurandomi un altro anno di successi importanti indossando questi colori”

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver rinnovato il contratto economico con l’attaccante argentino Guido Ezequiel Abayian. L’accordo è stato sottoscritto nella sede del club angrese di via Murelle dal direttore sportivo Antonio Del Sorbo, che ha confermato l’esperto attaccante nelle disponibilità del tecnico Antonio Floro Flores.

Con l’Angri ha ottenuto la promozione in serie D giocando in 20 partite 887 minuti e segnando 5 reti in una stagione condizionata da alcuni infortuni.

Questa la sua prima dichiarazione dopo la riconferma in grigiorosso:

“Sono davvero felice ed entusiasta di ricominciare un’altra avventura insieme al cavallino! Abbiamo vissuto qualcosa di magico e non è stato difficile accettare la proposta e rimanere in questa città. Per come ci hanno fatto sentire e per come ci troviamo non posso che ringraziare tutto il popolo angrese, augurandomi un altro anno di successi importanti indossando questi colori. Quando ho comunicato che mi volevano riconfermare la mia famiglia è stata felicissima. Questo per uno che viene dall’estero vuol dire tanto. Dico la verità adesso ci sentiamo un po’ angresi anche noi. Forza Angri, corri cavallino”.

Angri