Nocerina, arriva un giovane talento scuola Cagliari

Prosegue la ricca campagna estiva di calciomercato della Nocerina che dopo i recenti arrivi, può aggiornaris con l’arrivo di Alessandro Murtas, centrocampista di fascia, in grado di giocare anche al centro, che nonostante la giovane età può già vantare decine di presenze in Serie D.

Nocerina, arriva il giovane Murtas

Si tratta di un colpo dalle ottime prospettive, che potenzia ancora di più il centrocampo dei Molossi che così possono “sognare” ancora più in grande in vista della prossima stagione.

Di provenienza sarda, Murtas è cresciuto nel vivaio del Cagliari, accumulando le prime esperienza con squadre come il Carbonia ed il Sona, prima di passare al Team Altamura, dove ha disputato oltre 30 partite su ottimi livelli.

Il comunicato ufficiale

Nonostante si tratti di un Under, anche attraverso il comunicato ufficiale, l’intenzione è quella di puntare da subito sul giovane, comunicato che recita:

“Ha da pochi giorni compiuto 19 anni, ma la carta d’identità non deve trarre in inganno. La Nocerina ha chiuso la trattativa per Alessandro Murtas che per la prossima stagione vestirà rossonero”.

nocerina