fbpx

Muravera – Giugliano, le parole di mister Ferraro nel dopo partita

A margine della sconfitta subita sul campo del Muravera, il tecnico del Giugliano Giovanni Ferraro si è così espresso attraverso i canali ufficiali.

Muravera – Giugliano, le parole di mister Ferraro nel dopo partita

🗣🎙Ferraro: “Nella ripresa è mancata lucidità. Un plauso ai nostri tifosi”
Al termine della sconfitta per 1-0 sul campo del Muravera, sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Io credo che abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra in salute, su un campo piccolo, stretto e complesso.
I ragazzi hanno creato tanto e avuto le occasioni per portarsi in vantaggio. Avevamo gestito bene la gara. Nella ripresa siamo entrati male in campo e dopo il rigore non siamo stati capaci di reagire. Abbiamo perso un po’ di distanze e brillantezza. Dispiace perdere così. Siamo in una fase complessa del campionato, dobbiamo essere consapevoli di quanto fatto. Il percorso è lungo e difficile ma la classifica dice che siamo lì, a +7 dalle nostra prima inseguitrici al momento, in testa dalla prima giornata. Le sconfitte fanno parte di questo sport e devono servire per migliorare. Vanno analizzate, metabolizzate e gli va dato il giusto valore. Da martedì ricominciamo a lavorare, alla conquista del nostro obiettivo. Dispiace tanto per i tifosi che sono stati fantastici, avrebbero meritato certamente un altro risultato. Abbiamo bisogno sempre della loro vicinanza, sono il nostro uomo in piu”.