fbpx

Mariglianese: prime riconferme e 2 addii

La Mariglianese in vista della prima storica partecipazione al campionato di Serie D ha iniziato a muoversi sul mercato dopo le riconferme del DS Stiletti e di mister Sanchez.

Le riconferme

Questi al momento i calciatori riconfermati anche per la prossima stagione: “La U.S. Mariglianese, nella persona del Presidente Antonio Abete, unitamente al Direttore Orlando Stiletti e tutto lo staff tecnico, comunica ai propri tifosi ed agli organi di informazione di aver raggiunto l’accordo per il prosieguo dell’esperienza in biancoazzurro per la stagione sportiva 21/22 con i calciatori:
𝗔𝗰𝗵𝗶𝗹𝗹𝗲 𝗔𝗥𝗔𝗖𝗥𝗜 – Trequartista – Classe ’94
𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗗𝗘 𝗔𝗡𝗚𝗘𝗟𝗜𝗦 – Terzino Sinistro – Classe ’96
𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗧𝗜 – Mediano – Classe ’96
𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗦𝗘𝗟𝗩𝗔 – Attaccante esterno – Classe ’97”

Gli addii

Nello stesso comunicato la società ha comunicato i nomi di due calciatori che non faranno parte della rosa nel prossimo campionato: “Allo stesso tempo, comunica ai tifosi ed agli organi di informazione di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il centrocampista Manuel LETTIERI e con il difensore Diego PETRARCA.
Seppur a malincuore, i calciatori hanno espresso la loro volontà di non proseguire per motivazioni strettamente personali.
A loro va il ringraziamento della società è l’augurio, sincero, delle migliori fortune personali e professionali”.

 

  • Add Your Comment