fbpx

Il Giugliano perde ad Artena, il tecnico Ferraro: “Lavorare per portare risultati”

La capolista Giugliano perde 2 a 1 sul campo del Vis Artena il più recente incontro di campionato. Di seguito le parole del tecnico Ferraro attraverso i canali ufficiali del club.

Il Giugliano perde ad Artena, il tecnico Ferraro: “Lavorare per portare risultati”

🗣🎙Ferraro: “Dobbiamo cambiare l’inerzia del momento. Il lavoro l’unica medicina”
Al termine della sconfitta per 2-1 sul campo del Vis Artena sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Peccato per la sconfitta, in questo momento della stagione stiamo un po’ pagando in termini di risultati. Oggi la squadra ha giocato, ha prodotto, ma in ogni circostanza è mancato qualcosa. Siamo stati poco cinici e questo è un problema da risolvere, perché quando si creano 4/5 occasioni nitide non si possono sbagliare. Abbiamo preso due gol su palla inattiva e non è da noi. Dobbiamo restare sereni, il lavoro è l’unica medicina che conosco”.
L’allenatore ha poi continuato: “In questo momento gira così, dobbiamo essere bravi e capaci a portare l’episodio dalla nostra parte. Contro di noi tutti danno qualcosa in più, dobbiamo farci trovare più pronti per ogni circostanza. Pensare a cosa abbiamo fatto conta poco, siamo in testa, va bene così, ma serve qualcosa in più. Siamo arrivati in un momento in cui gli errori sono ridotti al minimo. Pensiamo subito al derby di mercoledì che sarà complicato, ma vogliamo assolutamente tornare a vincere davanti al nostro pubblico. Ci tengo a spendere una parola per i nostri tifosi, che anche oggi è come se ci avessero fatto sentire a casa”.