fbpx

Serie D – Team Nuova Florida-Afragolese: 0-0. I rossoblu ritornano a fare punti

Team Nuova Florida-Afragolese: 0-0, con questo risultato si è chiusa la gara valevole per il recupero della 18a giornata del Girone G di Serie D.

L’Afragolese torna a fare punti

L’Afragolese di mister Di Costanzo ritorna a fare punti e non è un punto banale quello conquistato in terra laziale, perchè nelle ultime ore sta trapelando dalla LND che al termine del campionato potrebbe esserci solo una retrocessione diretta, mentre altre due verranno decise dai play-out. Se questa indiscrezione sarà confermata il punto conquistato oggi sarà molto pesante, anche perchè contemporaneamente il Giugliano ha perso a Formia e adesso i punti di distacco tra le due squadre sono 6.

In più i rossoblu hanno agganciato in classifica il Gladiator e questo apre ad un ulteriore scenario e cioè la possibilità di prendere parte ai play-out anche se dovesse essere riconfermato il vecchio format.

I rossoblu hanno provato a vincerla

La gara ha dimostrato comunque la voglia dell’Afragolese di portarsi a casa l’intera posta in palio. Di Costanzo ha abbandonato il 4-4-2 visto con il Nola ed è ritornato al 4-4-1-1 con Simonetti terminale offensivo.

Marzullo e compagni hanno avuto qualche occasione per passare in vantaggio anche se nessuna davvero clamorosa.

Va tenuto il punto molto stretto e domenica nel prossimo recupero da disputare si dovrà vedere un’Afragolese ancora più cattiva, perchè quello che manca è il gol, forse un cambio modulo un pò più offensivo non sarebbe da scartare.

  • Add Your Comment