fbpx

Giugliano, la nuova dirigenza si presenta alla piazza

E’ stata una giornata molto intensa per gli appassionati di calcio di Giugliano: la nuova società presieduta da Alfonso Mazzamauro ripescata di recente in Serie D , che ha fatto gli “onori di casa”  mostrando in maniera sintetica ma completa il progetto che vede una società calcistica tutta nuova con tanto di organigramma, dopo la retrocessione dello scorso anno in Eccellenza.

Giugliano, la presentazione

Uno dei luoghi caratteristici della cittadina come location della cittadina, il nuovo patron ha proferito parole decisamente semplici ma d’effetto, dove ha messo in grande evidenza la volontà di sviluppare un sistema calcistico fiorente, dove la cura verso il vivaio sarà uno dei punti di forza della nuova dirigenza. L’intenzione è quella di costruire una rosa che possa competere in Serie D non solo per la salvezza ma anche per i playoff, nonostante Mazzamauro non si sia ancora sbilanciato su acquisti ne tantomeno sul nuovo allenatore, ma ha comunicato la sede del ritiro, che si terrà a Rivisondoli.

La prospettiva

La nuova società ha inoltre ufficializzato il nuovo logo, dove non può mancare l’immancabile tigre, simbolo del calcio a Giugliano. La piazza ha accolto decisamente bene la nuova dirigenza, che sembra non voler ripetere assolutamente gli errori perpetuati dalla passata gestione.

mazzamauro giugliano

  • Add Your Comment