fbpx

Giugliano corsaro in Sardegna, mister Ferraro è soddisfatto: “Giocato da squadra vera”

Buona la prima del Giugliano, che sbanca il campo della Torres con una rete di De Rosa. Le dichiarazioni di mister Ferraro sono eloquenti, riportate dai canali ufficiali.

Giugliano corsaro in Sardegna, mister Ferraro è soddisfatto: “Giocato da squadra vera”

🗣🎙Ferraro: “Felici del successo, i ragazzi sono stato straordinari”.
Al termine della gara terminata con il risultato di 1-0 sul campo della Torres, grazie alla rete di Roberto De Rosa, sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Siamo felici per questa vittoria, abbiamo giocato da squadra vera, unita e questo è l’aspetto più importante. Abbiamo offeso, ma anche saputo soffrire contro una compagine importante, in uno stadio pieno e complicato, bene così. Dedico la vittoria alla proprietà e tutti i dirigenti perché ci fanno lavorare nelle migliori condizioni possibili. Un pensiero va certamente a tutta la città di Giugliano e agli stoici tifosi che sono venuti qui a sostenerci a Sassari”.
L’allenatore ha poi continuato: “Noi sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. Dobbiamo fare il nostro percorso, lavorare con pazienza e serenità, felici ogni giorno e con il sorriso, perché siamo fortunati a fare ciò che più ci piace. Sui ragazzi non ho dubbi, alleno un gruppo di professionisti straordinari. Il nostro mirino è già puntato al futuro, mercoledì abbiamo una sfida di coppa importante contro l’Afragolese, poi l’Ostiamare che oggi ha ben pareggiato contro la Cynthialbalonga, dobbiamo guardare avanti”.
Infine ha concluso: “Potevamo chiuderla prima, siamo andati un po’ in debito di ossigeno nel finale, viste anche le assenze che abbiamo, ma i ragazzi sono stato encomiabili. Continuiamo un passo alla volta”.
  • Add Your Comment