fbpx

Mariglianese attivissima: due arrivi e due riconferme

Mercato in fermento per la Mariglianese: la società campana ha infatti messo a segno due colpi in entrata e contemporaneamente si è assicurata due riconferme in rosa.

Mariglianese attivissima: due arrivi e due riconferme

𝗨𝗦 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗘𝗦𝗘, 𝗔𝗟𝗧𝗥𝗔 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗙𝗜𝗖𝗨𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗗𝗦 𝗦𝗧𝗜𝗟𝗘𝗧𝗧𝗜. 𝗗𝗨𝗘 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗘 𝗘 𝗗𝗨𝗘 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗜 𝗜𝗡 𝗘𝗡𝗧𝗥𝗔𝗧𝗔
Altra giornata di mercato ricca di soddisfazione per il Ds Orlando Stiletti e per il Presidente Abete. Dopo le riconferme incassate nei giorni scorsi, si aggiungono al lista degli eroi di Ischia che continueranno in maglia biancoazzurra:
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗳𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗦𝗖𝗔𝗥𝗣𝗔𝗥𝗢 – Mediano – cl.’91
𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗗’𝗔𝗡𝗚𝗢𝗟𝗢 – Attaccante Esterno – cl.00
La società è, inoltre, lieta di comunicare ai propri tifosi ed agli organi di informazione di essersi assicurata, per la stagione 21/22, le prestazioni sportive di:
𝗡𝗶𝗸𝗼 𝗧𝗢𝗠𝗠𝗔𝗦𝗜𝗡𝗜 – Difensore centrale – cl.’92
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗘𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗧𝗢 – Attaccante – cl.’97
Niko Tommasini vanta circa 30 presenze nei campionati professionistici, conditi anche da un gol con l’Arzanese. Oltre 130 presenze in Serie D e una lunga militanza in squadre di prima fascia in eccellenza. Spiccano le esperienza con l’Arzanese, così come con il Campobasso, il San Severo, la Frattese e, in questa ultima stagione, con l’Afragolese.
Francesco Esposito, in quest’ultima stagione passato dall’Afragolese al Bitonto, ha collezionato oltre 90 presenze in Serie D mettendo a segno un discreto score realizzativo. Per l’attaccante napoletano, esperienze con Frattese, Nola e Grumentum nel recente passato.
Ai nuovi arrivati il benvenuto della società, ai riconfermati si estende la gratitudine per quanto già fatto con l’augurio di poter continuare su questa strada insieme in maniera proficua.
Uff.Stampa
U.S. Mariglianese

  • Add Your Comment