fbpx

Giugliano: quando anche la cessione diventa un mistero

E’ ormai certa la cessione del Giugliano Calcio da parte dell’Avvocato Palma, ma anche in questo caso l’ormai ex patron dei tigrotti sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza di comunicazione verso la piazza.

Giugliano ceduto, ma a chi?

Purtroppo è trascorsa un’intera giornata e nessuna comunicazione ufficiale è arrivata da parte del Giugliano sulla cessione della società e anche noi addetti ai lavori siamo costretti a brancolare nel buio, perchè il buon Palma non comunica agli organi di stampa (o almeno ad alcuni, noi tra questi), l’avvenuta cessione e soprattutto a chi.

I nomi dei presunti nuovi acquirenti

Cercando di fare del nostro meglio, ma non potendo comunque dare notizie certe, possiamo solo ipotizzare i nomi della cordata che ha prelevato il Giugliano.

A capo della cordata, come già riportato oggi dovrebbe esserci tale Giuseppe Romano e con lui un medico di Gallarate (MI) Mario Pellerone e per finire lo spagnolo Roberto Esplà Garcìà dirigente di 5 società di vari rami nella provincia di Alicante.

Il mistero continua

Fino a quando Palma o i nuovi proprietari non ufficializzeranno il passaggio di proprietà le notizie riportate in questo articolo sono da considerarsi puramente indicative e questo è l’ennesimo e speriamo ultimo mistero che avvolge la gestione di Palma.

  • Add Your Comment