fbpx

Eccellenza Puglia – Barletta, è ufficiale: arriva uno specialista di promozioni

E’ Francesco Farina il nuovo allenatore del Barletta. Dopo il divorzio da Tangorra, i biancorossi sono ripartiti con una guida autorevole, reduce dall’ottima stagione disputata con il Vastogirardi in Serie D, nel Girone F, con un decimo posto.

Farina, ha anche conquistato la promozione in Serie D alla guida dei molisani. In carriera, vanta altre promozioni nel massimo torneo interregionale: con il Marcianise nel 2000, con il Bojano nel 2009, con il Campobasso nel 2005 e nel 2015, e infine, la promozione alla guida del Cerignola nel 2017. Ben sei salti dall’Eccellenza alla Serie D. Una guida davvero importante per il Barletta che punta a disputare un torneo di primo piano nel campionato pugliese.

“Sono davvero onorato di poter guidare il Barletta. Non vedo l’ora di cominciare il mio percorso sulla panchina di una piazza ricca di prestigio e blasone, sono pronto a dare il massimo”, ha detto il neo tecnico dei biancorossi ai canali ufficiali della società pugliese. La presentazione ufficiale, invece, è attesa per domani sera.

  • Add Your Comment