Afragolese, ufficiali due colpi in entrata

Doppio colpo per l’Afragolese che annuncia l’arrivo di Damiano Campisi, portiere, e Kenneth Van Ransbeeck, centrocampista.

Afragolese, ufficiali due colpi in entrata

COMUNICATO UFFICIALE
TESSERATO VAN RANSBEECK
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Kenneth Van Ransbeeck.
Nazionalità belga, Van Ransbeeck è un classe ’94 di ruolo centrocampista.
Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, ha indossato in passato le maglie di Benevento, Catanzaro, Rimini, Taranto e Albalonga, prima di approdare al Nardò da dove è stato prelevato.
Visione di gioco ed intuito, sono solo alcune delle caratteristiche possedute da Kenneth, che arriva in rossoblù pronto a dare un importante contributo.
Un bel colpo operato dal Ds Romano che regala a mister Fabiano, un’ottima pedina per il suo scacchiere.
Benvenuto in rossoblù.
La società comunica inoltre, di aver ceduto temporaneamente alla società Altocasertano l’attaccante Romeo, di aver trasferito i calciatori Cassandro e Suraci, rispettivamente al Nola e al San Luca e di aver svincolato il centrocampista Crescenzo Liccardo. Un ringraziamento a tutti loro per il lavoro svolto e gli auguri di un futuro roseo per le loro rispettive carriere.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
COMUNICATO UFFICIALE
TESSERATO UN GIOVANE PORTIERE
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Damiano Campisi.
Classe ’03, Campisi è un portiere di grande talento proveniente dal Monopoli, formazione militante nel campionato di serie C.
Romano di nascita, Damiano con un passato nella Lodigiani, ha vestito anche la maglia della Salernitana diventando il portiere della primavera e facendo parlare di se positivamente, tanto che prima di essere acquistato dai pugliesi del Monopoli, è stato ricercato da tantissime squadre di serie D e serie C.
Oggi approda ad Afragola, con tanta voglia di mettersi in mostra e regalare il suo contributo alla causa rossoblù.
Benvenuto!
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944