fbpx

Afragolese, ufficiale un nuovo rinforzo per la difesa

Afragolese che prosegue la campagna di rinforzo: Marco Cassandro, difensore classe 1994, è un nuovo calciatore rossoblu.

Afragolese, ufficiale un nuovo rinforzo per la difesa

COMUNICATO UFFICIALE
TESSERATO MARCO CASSANDRO
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Cassandro.
Cassandro è un difensore centrale classe ’94, abile sia nella difesa a tre che in quella a quattro. La sua carriera calcistica, ha inizio all’età di 17 anni con il Savoia in Eccellenza dove vince campionato e Coppa Italia, poi il passaggio in serie D al Foggia dove si mette in grande mostra, finendo con il perdere la finale Play-off contro il Matera. Poi esperienze prima con il Sora, poi con il Manfredonia e successivamente con il Noto sempre in serie D.
Dal 2015 al 2018 ha vestito prima la maglia del San Giorgio, raggiungendo per ben due volte i Play-off nazionali per l’approdo in serie D e la stagione successiva quella della Frattese.
Nella stagione 2018-19 vince il campionato di Eccellenza con il Giugliano per poi passare prima alla Puteolana e poi al Real Agro Aversa dove ha giocato la stagione appena conclusa.
Ancora un ottimo colpo del Ds Pierangelo Romano che si assicura un calciatore di grande levatura ed esperienza.
Benvenuto in rossoblù.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
cassandro afragolese
  • Add Your Comment