fbpx

Afragolese: Ufficiale l’addio a Di Costanzo, a breve il nuovo tecnico

L’Afragolese con Raffaele Niutta saldamente al comando della società, ha comunicato da poco l’interruzione con il tecnico Nello Di Costanzo, che quindi saluta dopo la salvezza ottenuta e arriva dopo l’addio anche del DS Romano.

Il comunicato dell’Afragolese

Questo il comunicato ufficiale dell’Afragolese: “L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto ufficialmente di comune accordo il rapporto di collaborazione con l’allenatore Nello Di Costanzo.
L’affetto e la stima, rimarranno immutati nel tempo e la soddisfazione per aver raggiunto gli obiettivi prefissati nella stagione appena conclusa, saranno ricordi indelebili.
A mister Di Costanzo, va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”. 

A breve l’annuncio del nuovo tecnico

Il presidente Niutta non riposa mai ed insieme ai suoi collaboratori e soci è proiettato verso la nuova stagione che non dovrà essere agonizzante come quella da poco conclusa.

A breve dovrebbe essere annunciato il nuovo tecnico, che secondo voci raccolte dovrebbe essere l’ex Giugliano Massimo Agovino, che quindi ritornerebbe in pista dopo un anno tribolato per le regole assurde che riguardano gli allenatori. Se Agovino sarà il nuovo tecnico della squadra rossoblù anche lo spettacolo per i tifosi sarà assicurato!

  • Add Your Comment